ENTRARE IN UN NUOVO BUSINESS

Un investimento sicuro per il tuo futuro con un'attività ad alto potenziale e sicuro rendimento. Le lavanderie self service sono interamente progettate e realizzate dalla Essechimica, qualità, assistenza e gamma dei servizi offerti sono oggi i più elevati disponibili sul mercato.
 
QUALITA' SCHULTHESS
 
La Ditta Shulthess produce macchine per lavanderia da oltre 100 anni (azienda fondata nel 1845) ed è una delle più vecchie aziende del settore. La grande esperienza maturata e la costante ricerca della qualità, rendono le macchine Schulthess le migliori oggi disponibili sul mercato.
 
Le caratteristiche fondamentali delle nostre macchine sono:
Consumi di acqua pari a 9,8 lt per kg. di biancheria lavata (la media della nostra concorrenza e di 14 lt. Kg.);
Consumi di corrente pari a 0,04 kw per kg. di biancheria lavata; Umidità residua dopo la centrifuga finale a seconda dei modelli dal 43% al 50%;
Macchine collaudate per 20.000 lavaggi;
Designer esclusivo realizzato con acciai nichelati al cromo per garantire una lunga durata nel tempo delle macchine. Realizzare una nostra lavanderia self service è un investimento mirato per chi richiede le migliori performance dalle macchine, per chi ha particolare sensibilità alle problematiche ecologiche e di impatto ambientale, non ultimo per chi è attento ai costi di gestione e considera il ritorno economico che si prospetta nel tempo.